Menu Chiudi

Chi siamo

Gabriele Quaresima
Titolare

La passione nasce in età adolescenziale praticando sport da combattimento e cominciando a lavorare nei locali notturni, nei week end, nel settore della Security.

Il sevizio militare svolto nell’Arma dei Paracadutisti aggiunge nuove esperienze che continuano, dopo la leva, con un’autentica passione per il tiro operativo e di precisione con carabina Long Range.

La professione vera e propria prende il via nel 2010 presso varie Agenzie di Security ed Investigazione dove ho affinato le tecniche di vigilanza e controllo, svolgendo attività per aziende e privati nel servizio di scorta VIP.

Nel 2011 ottengo il diploma di istruttore di Krav Maga s.d.k.m., una tecnica con un suo fascino e carattere. Il desiderio di approfondire questa fantastica tecnica di autodifesa e combattimento mi ha portato a conoscere IKMF, con il quale sono cresciuto fino a diventare, nel 2013, Istruttore di Krav Maga IKMF nella Federazione Israeliana. Tuttora Istruttore nella Federazione T3 Krav Maga Italia.

La mia personale attività nel settore dei Servizi per la Sicurezza nasce nel 2014 lavorando con privati e agenzie di investigazione, portandomi ad acquisire esperienze professionali di alto livello.

Nel 2017, per accrescere le competenze professionali, frequento un Corso di Guida Evasiva.

Nel 2018, per professionalizzare l’utilizzo di armi nel mio settore di attività, sono diventato Istruttore di Tiro Operativo presso la Beretta Shoot Academy.

Adesso ho voluto creare questo team per formare operatori validi e qualificati e poter fornire la più elevata qualità nei servizi che offriamo.